Ecco come richiedere e scaricare il .DXF di iGUIDE!

Ciao a tutti,
di seguito troverete una breve guida per richiedere e scaricare il file .DXF presente nella restituzione Standard.

Compiliamo le restanti voci per richiedere la restituzione Standar di iGUIDE. Ecco la guida completa Creare un progetto iGUIDE sul portale

Attendiamo l’elaborazione del nostro lavoro “24h”.

Ciao, ho seguito la tua guida ma nel mio iGuide View Links non appare la voce Metric DXFs, questo e’ già il terzo progetto che mi capita.

Ciao Simone T. Anche a me, che sto utilizzando iGuide da soli due giorni, è capitato di non visualizzare la possibilità di scaricare il DXF. Tu come hai risolto?

Buongiorno, ecco la guida per richiedere e scaricare il file .DXF

1. Accedi al portale iGUIDE
  • Inserisci le tue credenziali di accesso (username e password) nella schermata di login del portale.
  1. Crea una nuova richiesta iGUIDE
  • Clicca sulla voce +Create iGUIDE per avviare una nuova richiesta.
  1. Seleziona il settore e il pacchetto
  • Scegli il settore Real Estate Transaction.
  • Seleziona il pacchetto iGUIDE Standard.
  1. Compila i dettagli della richiesta
  • Completa tutte le voci richieste per inviare la tua richiesta per la restituzione Standard di iGUIDE. Assicurati di fornire tutte le informazioni necessarie per il lavoro da elaborare.
  1. Attendi l’elaborazione
  • Dopo aver inviato la richiesta, attendi che l’elaborazione del tuo lavoro venga completata. Il tempo previsto per l’elaborazione è di circa 24 ore.
  1. Accedi al tuo lavoro elaborato
  • Dopo il completamento, clicca sulla voce My iGUIDEs per visualizzare il lavoro che hai richiesto.
  1. Visualizza il report del tuo iGUIDE
  • Individua il lavoro per il quale hai richiesto la restituzione e clicca sulla voce iGUIDE Report.
  1. Scarica il file .DXF
  • Nella sezione Collegamenti, troverai il file Metric DXFs. Clicca sul link per scaricare il file .DXF relativo alla restituzione Standard.

Spero di esserti stato di aiuto :wink: